Grimvalor è un ARPG 2D direttamente ispirato a Castlevania. I giocatori potranno controllare un guerriero solitario la cui missione principale è quella di riportare l'ordine nel regno corrotto di Vallaris. Sfortunatamente, proprio quando la tua avventura avrà inizio, una potente entità ti spedirà nell'oscuro mondo sotterraneo.
I comandi di gioco di Grimvalor sono ben adattati ai touchscreen. A sinistra dello schermo ci sono i pulsanti per muoversi e a destra quelli per saltare, schivare e attaccare. Toccando e sfiorando il pulsante di attacco, potrai schivare al momento giusto per sferrare i colpi speciali. Allo stesso modo, se premerai il pulsante di schivata al momento giusto quando il nemico ti attacca, diventerai invincibile per qualche secondo, proprio come su Bayonetta.
Questa versione di Grimvalor consente di giocare gratuitamente al primo episodio della storia. In ogni episodio (della durata di circa 2-3 ore) potrai affrontare tonnellate di nemici, tra cui alcuni boss. Troverai anche diverse armi e armature da provare per personalizzare il tuo personaggio e migliorarne gli attributi.
Grimvalor è un'eccellente combinazione tra un gioco di ruolo, uno d'azione e un classico platform. Ha un'atmosfera molto simile a quella di titoli come Castlevania e si adatta perfettamente agli smartphone e ai tablet Android. Inoltre, la grafica è eccezionale e il design dei personaggi è assolutamente straordinario.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Non hanno gli altri capitoli, si supera il primo BOSS del capitolo e finisce lì il gioco. L'ho completato in 20 minuti.
Ottimo gioco, complimenti
è molto buono
Molto bene
Gioco molto bello, quello che mi è piaciuto di più è stata la difficoltà.
incredibile